Organigramma aziendale

Una mappa molto visiva, accessibile e interattiva dell'organizzazione interna della tua azienda aggiornata in tempo reale.

Organigramma aziendale creato automaticamente

Completa il Fascicolo Digitale dei tuoi dipendenti con le informazioni relative alla loro posizione, al dipartimento a cui appartengono e al loro diretto responsabile, e Sesame li posizionerà automaticamente sulla mappa.

Una mappa del lavoro visiva e interattiva con informazioni su dipendenti e manager

In un'unica vista puoi individuare tutte le persone della tua azienda, con la loro posizione gerarchica e il ruolo che ricoprono. Se vuoi personalizzare l'immagine, puoi espandere la mappa per dipartimento o per team per vedere solo ciò che ti serve.

Visualizza facilmente i risultati delle Valutazioni

Valutazioni è collegato a Organigramma aziendali, così puoi visualizzare le risposte ai questionari di valutazione su una mappa a colori e individuare rapidamente le tendenze. Più semplice e intuitivo.

L'organigramma: la chiave della struttura organizzativa delle aziende

Facilita l'Onboarding

Aiuta i nuovi assunti a dare un volto ai loro nuovi colleghi e a conoscere la struttura interna.

Informazioni per le HR e la direzione

Fornisce una prospettiva visiva della situazione dei diversi dipartimenti dell'azienda per prendere decisioni migliori.

Comunicazione tra i dipendenti

Una fonte di informazioni che i tuoi dipendenti possono utilizzare per individuare gli altri team dell'azienda.