Ottimizza la gestione dei viaggi di lavoro dei dipendenti

TravelPerk è una piattaforma all'avanguardia per la gestione delle traferte. Sostenuta da investitori di alto livello, tra cui DST, Kinnevik, Target Global, Felix Capital, Greyhound Capital, Spark Capital, Heartcore, LocalGlobe, Greyhound Capital, Amplo, 14W- investitori in alcune delle aziende più dirompenti del settore tecnologico, tra cui Zalando, Slack, Trello, Twitter, Farfetch e Delivery Hero - TravelPerk sta reinventando i viaggi d'affari con una soluzione end-to-end che funziona. La piattaforma all-in-one di Travelperk offre ai viaggiatori la libertà che desiderano e alle aziende il controllo di cui hanno bisogno. Il risultato è risparmio di tempo, denaro e problemi per tutti.

Viaggi d'affari che funzionano per tutta l'azienda

Sempre attivi e totalmente gratuito.

Servizio clienti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per risolvere qualsiasi dubbio prima, durante o dopo il viaggio, gratuitamente.

Un'esperienza senza complicazioni.

Valora ogni progetto attraverso il costo/ora per dipendente.

Dashboard dei viaggi e delle spese specifiche.

Sarà possibile modificare manualmente le tempistiche di ogni attività e progetto. A prova di disattenzione.

Cosí si integrano Sesame e Travelperk

L'integrazione di Sesame con Travelperk aiuta i manager a ottimizzare e facilitare la gestione delle traferte dei propri dipendenti.

È ora possibile collegare il proprio account Travelperk con Sesame. In questo modo potrete sincronizzare automaticamente le informazioni di tutti i vostri dipendenti e della vostra azienda e registrare automaticamente le modifiche.

travelperk

Cosa vi serve? Vi ascoltiamo!

Incoraggiateci a proporre nuove integrazioni per essere più forti insieme. Ogni giorno vogliamo crescere e migliorare l'esperienza che offre Sesame HR. La vostra opinione é molto importante